Rivenditori Auto a Chilometri zero di Palermo

 


Elenco rivenditori e auto a chilometro zero a Palermo

    

Autoscout.it è la banca dati con tutti i rivenditori e le auto di seconda mano a chilometro zero.

Autoscout.it è la migliore banca dati consultabile gratuitamente per chi cerca auto di seconda mano e a chilometro zero. Si possono cercare le auto di seconda mano a km zero o con il kilometraggio desiderato. La ricerca può essere fatta in base alla marca, al modello, alla versione dell'auto, all'anno di produzione al carburante (diesel, benzina, gas, idrogeno, etanolo, elettrica, ibrida, ecc) :

 Autoscout.it è la banca dati delle auto di seconda mano e a km zero a Palermo

Autoscout24 è la più grande realtà italiana nel mercato online della compravendita di auto nuove e usate

 

www.autoscout.it

E' un sito che mi sembra molto utile se si è in cerca di un' automobile nuova o usata che sia. Si chiama autoscout24 come si puo intuire l'argomento principale di questo sito è l'automobile. 
Entrandoci anche solo come visitatori potete consultare migliaia e migliaia di annunci relativi ad auto moto e veicoli vari sia nuovi che usati.La maggior parte di questi sono corredati da 1 o anche piu foto. 
Effettuando una ricerca si puo scegliere tra vari parametri tipo la casa costruttrice la fascia di prezzo la zona geografica del venditore o se vedere solo inserzioni di privati o solo di rivenditori concessionarie ecc. 
Se ci si iscrive al sito (è gratuito) e si trova un annuncio che puo interessare si puo contattare direttamente i venditori tramite e mail. 
Se invece si vuole mettere in vendita un veicolo si puo inserire un annuncio gratuitamente ma è necessario essere registrati. 
La registrazione è molto veloce bastano pochi dati ed un indirizzo mail valido.Ogni tanto poi arriva una loro news letter. 
Oltre mettere o consultare annunci si possono comparare le assicurazioni o cercare un finanziamento.Sembra insomma un buon punto di incontro tra chi vuole vendere un'auto e chi invece la vuole acquistare.L'unico difetto è che da come ho capito non si possono mettere annunci di ricerca di un mezzo.

La realtà Autoscout.it nasce nel 1998 in Germania; nello stesso anno viene aperta anche la sede italiana, a Padova, confidando nel fatto che la Penisola sarebbe stata un mercato ad alto potenziale e ad alta possibilità di penetrazione.

In Italia è attualmente presente AutoScout24, ma sono previsti piani per una futura espansione dell’azienda in altri campi: in alcuni paesi europei, come in Germania e Belgio, Scout24 si occupa anche di moto, finanza, salute, lavoro, dating, shopping, elettronica.

Lo strumento

Facilità d’utilizzo e un’interfaccia intuitiva e accattivante hanno reso il sito di Autoscout.it un punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che decidono di vendere o comprare un’automobile nuova, usata o a chilometri zero.

www.autoscout24.it nasce come servizio business to consumer, ma è presente anche una sezione riservata ai concessionari, cui si può accedere semplicemente registrandosi.

Il successo del sito è immediato e in costante aumento di anno in anno: nel 2010 ha raggiunto quota 186 milioni di pagine visite ed è arrivato ad avere 3.700.000 utenti unici, calcolati su base mensile.

La crescita ha riguardato tutte le sezioni del sito, sia quella per i concessionari d’auto, che con le loro inserzioni sono il core business dell’azienda, che quella delle aziende automotive, che stanno investendo sempre di più nella comunicazione sul portale.

Nel solo mese di gennaio 2011 il sito ha avuto oltre 206 milioni di pagine viste con oltre 4 milioni di utenti unici, registrando una crescita del 28% in termini di pagine viste e del 33% per gli utenti unici, rispetto a gennaio 2010 (dati nielsen SiteCensus©).