Unitango

UNITANGO:Centro per lo Sviluppo Armonico". Info e prenotazioni: tel. 3402260758, email unitango@libero.it. Per i principianti la prima lezione è gratuita.

UNITANGO: CENTRO PER LO SVILUPPO ARMONICO


Saranno ammessi solo iscritti in coppia (chi è senza partner può chiedere l'assegnazione di un assistente esperto secondo le disponibilità) per evitare inutili attese durante la lezione.
Gli insegnanti sono tutti di chiara e riconosciuta esperienza, selezionati dal Centro, italiani e stranieri. 
Puoi acquistare direttamente al Centro la tua “Unitango card virtuale ricaricabile” con 8 incontri spendibili a tua discrezione entro il mese.
Confermati: 
 Marzia Di Franco (Italia) 
 Emmanuelle Pontieux (Francia)
 Gustavo Saenz (Argentina)

Vi invitiamo a visionare i video con i prossimi maestri e ballerini professionisti, nuove proposte del Centro Unitango:

 Pablo Garcia 
 Diego Escobar y Angelina 
Staudinger Romina Levin y Pablo 

 

Unitango nasce nel 2006 da un'idea di Francesco Sarcone, riunisce Maestri e scuole sul territorio, dopo l'arrivo di Miguel Angel Zotto ideatore e impresario del notissimo spettacolo "Tango por Dos" rilancia con la programmazione artistica grandi maestri e artisti e i nuovi talenti nascenti del mondo tanguero.

Nel 2009, dopo il successo del 19 Luglio con l'istallazione vivente (Biennale di Venezia 2007) del coreografo argentino Rodrigo Pardo "Tango Toilet" realizzata in collaborazione con Riso, Museo d'Arte Contemporanea della Sicilia, crea l'evento internazionale Biennaletango (Ideas in the Air) che partira' il 19 Settembre da Palermo e attiva la "Escuela del tango argentino 2009/2010 con il prestigioso Maestro Osvaldo Zotto".