Payleven ecco il codice sconto


Payleven IT codice sconto: Dispositivo a soli 64 Euro

Link di attivazione promozione Payleven IT

Ottieni il dispositivo a soli 64 usando il codice promozionale Scade il 06-01-2016

 Payleven IT codice promozione. Codice Sconto Affiliati TD

Link di attivazione promozione Payleven IT

Con questo codice l'affiliato puo offrire €10,00 di sconto sull'acquisto del Chip&PIN di payleven. Scade il 19-09-2014

 

Payleven - codice buono sconto

Il modo più facile per accettare pagamenti con carta.

Inserisci l'ammontare dovuto
Basta inserire l'importo che si desidera ricevere. È possibile anche aggiungere una foto o una descrizione del prodotto / servizio che si sta vendendo.

Inserisci la carta
Chiedi al tuo cliente di inserire la sua carta di credito o il suo bancomat nel lettore Chip & PIN, come farebbe con un normale POS.

Inserisci il PIN e il gioco è fatto.
Per completare la transazione il tuo cliente deve solamente inserire il suo codice PIN. La ricevuta può facilmente essere stampata o inviata per email.

Chi siamo
Noi di payleven, lavoriamo al futuro dei pagamenti elettronici. Siamo convinti di offrire a tutti, dai privati ai business, un modo intelligente per accettare pagamenti ovunque e in ogni momento, in maniera facile, economica e sicura. Siamo stati i primi in Europa a sviluppare una soluzione di mobile pos tramite il nostro dispositivo Chip&PIN che permette a tutti di essere pagati con il proprio smartphone o tablet.

payleven, fondata nel 2012 da un gruppo imprenditoriale con esperienza nel campo finanziario e dei pagamenti, nasce dall'idea di creare un sistema più innovativo per accettare pagamenti rispetto alle soluzioni tradizionali offerte dalla banche. Noi di payleven siamo convinti che per accettare pagamenti con carta non siano necessari contratti complicati e vincolanti o dispositivi costosi ed ormai superati. Con sedi principali a Londra e Berlino, payleven è finanziato dai più importanti fondi di venture capital Europei e Americani, ed è leader del mercato del mobile payment. E' disponibile attualmente in Italia, Gran Bretagna, Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Brasile, Belgio, Austria e presto in molti altri paesi.