La piu' bella comunita' di tango dell'Universo!
Il maestro Diego Calarco

Grazie al maestro argentino Diego Calarco il Templo del Tango a Palermo apre le porte alla Primera Escuela Siciliana de Tango Argentino che trova ispirazione nelle tradizionali scuole di Buenos Aires.
Al centro, un modo di sentire e vivere il Tango avvolto in un abbraccio armonioso che unisce musica, movimento e tradizione portena.
Il rivoluzionario metodo didattico si fonda sull'idea che ogni persona, che si avvicina a questa meravigliosa danza, debba e possa creare il proprio tango, attingendo conoscenza da diverse visioni e percorsi didattici.
Direzione artistica:
Maestro e coreografo argentino Diego Calarco
Vieni a trovarci e partecipa alle lezioni gratuite che si terranno al Templo del Tango, Palazzo Pantelleria, Piazza Meli 5, dietro la chiesa di San Domenico.
Per ulteriori informazioni chiama il numero di cell. 3913794314
La scuola
La scuola del maestro di Tango Argentino Diego Calarco ha sede presso Palazzo Pantelleria "Il tempio del Tango" in Via Giovanni Meli a Palermo, alle spalle di P.zza San Domenico. Tel 3294907812.
Il programma delle lezioni
Lunedì 14 SETTEMBRE 2015
El Templo del Tango a Palermo presenta:
Una nuova maniera di imparare Tango en Sicilia...corsi regolari strutturati in 10 h mensili, lezioni tematiche di 1.30 h, mini corsi tematici, master classes per avanzati, clases especiales, seminarios temáticos, insegnanti e Maestri invitati da tutto il mondo.
Primera Escuela Siciliana de Tango Argentino
Nueva Escuela de Tango Argentino
Lezione di Prova
LEZIONI PROVA GRATUITE PER PRINCIPIANTI ASSOLUTI!!!
Contatti
Per info e prenotazioni:
329 / 4907812
Diego Calarco Tango Argentino
Foto della scuola di Diego Calarco
Foto del Milonga di Compleanno del maestro Diego Calarco presso Palazzo Pantelleria di Palermo. Foto di Giacomo Russo. 18 Gennaio 2014.
Foto della Milonga di Carnevale 2013 a Palazzo Pantelleria. Foto di Giusi Giacalone. 9 Febbraio 2013.
Foto della Milonga di Carnevale 2013 a Palazzo Pantelleria. Foto di Giusi Giacalone. 9 Febbraio 2013.